Smaltimento macerie edili Milano

Posted · Add Comment

State cercando il servizio di smaltimento macerie edili Milano?

Smaltimento macerie edili Milano, quando serve, noi ci siamo!

Smaltimento macerie edili MilanoSe dovete affrontare dei lavori edili per cui è previsto lo smaltimento di materiali inerti come macerie, sanitari, calcinacci, etc…; il servizio smaltimento macerie edili Milano del sito sgomberoappartamentimilano, si propone per coadiuvarvi nei lavori.

Smaltire i materiali derivanti da una ristrutturazione o da lavori edili in generale di solito è un compito che l’impresa edile affronta ma se i lavori sono svolti in forma privata, senza il supporto di un’impresa edile, il proprietario deve occuparsi dello smaltimento.

Contattaci ora, siamo a vostra disposizione! 3662197861

Si ricorda che abbandonare in aree non pertinenti le macerie, può essere punito con ammende molto salate. Il Decreto legislativo del 3 aprile 2006, n. 152, norme in materia ambientale, definisce chiare regole all’interno delle quali bisogna sapersi muovere con precisione. Questo decreto è stato introdotto perché le discariche abusive si stavano moltiplicando a dismisura andando a deturpare l’ambiente e creando problemi alla salute dei cittadini.

Per un privato cittadino di Milano le regole sono Abbastanza chiare, in caso di conferimento gratuito dei materiali inerti dal sito di AMSA si legge quanto segue:

“Le Riciclerie sono aree attrezzate e custodite dove i cittadini possono portare tutti i materiali riciclabili, anche voluminosi, i rifiuti ingombranti, i materiali inerti o i rifiuti urbani pericolosi. Il servizio di raccolta è offerto a cittadini privati e a piccole imprese artigiane. L’accesso è gratuito, per i veicoli privati e per quelli commerciali, purché il peso del mezzo più quello del carico non superi i 18 quintali”.

Inoltre il ritiro è soggetto ad altri parametri che si leggono nel sito dell’AMSA ovvero:

Smaltimento macerie edili

  • Tipologia di rifiuto
    • Inerti (macerie, sanitari, calcinacci, etc.)
      • Quantità: non superiore a 5 sacchi, oppure 5 secchi o 5 pezzi
      • Frequenza: non inferiore a g.g. 30 (non è consentito più di 1 conferimento al mese per utente)

Queste chiare regole impongono dei limiti che non sempre si adattano alle esigenze del privato e in ogni caso bisogna considerare il trasporto che, non avendo un mezzo adeguato, rischia di far perdere parecchio tempo con più viaggi alla discarica.

Il servizio smaltimento macerie edili Milano è in concorrenza con AMSA e altre ditte specializzate che propongono, a pagamento, soluzioni per eliminare i materiali inerti.

In questo contesto la nostra proposta si rivolge prevalentemente a privati che hanno necessità di rimuovere un volume ridotto di detriti. Per mettervi in contatto con noi il numero da contattare è lo 3662197861, un nostro incaricato smisterà la chiamata all’operatore più vicino che vi contatterà per capire le vostre necessità ed individuare il mezzo migliore per trasferire la merce in discarica. Sarà rilasciato un regolare DDT nella quale si attesta il materiale trasportato scaricando così il cliente da qualsiasi responsabilità civile e penale.

Se siete interessati a valutare le nostre proposte per il servizio, smaltimento macerie edili Milano, non esitate a contattarci!

I preventivi sono sempre gratuiti e i nostri prezzi, siamo sicuri, saranno di vostro interesse! 3662197861

Seguici su Facebook

 
 
Chiama Ora
Whatsapp
Email