Ritiro macerie edili Milano

Posted · Add Comment

Avete deciso di rifare il bagno ma non siete attrezzati per eliminare i detriti prodotti dalla ristrutturazione? Se abitate a Milano, potete chiamare il servizio ritiro macerie edili Milano del portale sgomberoappartamentimilano!

Ritiro macerie edili Milano quando serve noi ci siamo!

Ritiro macerie edili MilanoQuando si deve ristrutturare casa o eseguire dei lavori in forma privata, fai da te; può essere utile avvalersi di qualcuno che porta via le macerie. Questo per evitare di perdere tempo nello smaltimento delle macerie prodotte dai lavori.

Una vasca ingombrante, calcinacci, tubi e raccordi ecc… spesso rappresentano una scocciatura che non si sa come risolvere. Affittare un camion, chiamare un servizio specializzato, utilizzare il proprio veicolo per il trasporto in discarica; sono le opzioni che si hanno a disposizione per eliminare i detriti.

Quando si tratta di smaltire poco materiale si potrebbe utilizzare il servizio proposto da AMSA ma deve essere veramente poco perché come si legge dal sito di AMSA Alla pagina “dove lo butto”:

“Le Riciclerie sono aree attrezzate e custodite dove i cittadini possono portare tutti i materiali riciclabili, anche voluminosi, i rifiuti ingombranti, i materiali inerti o i rifiuti urbani pericolosi. Il servizio di raccolta è offerto a cittadini privati e a piccole imprese artigiane. L’accesso è gratuito, per i veicoli privati e per quelli commerciali, purché il peso del mezzo più quello del carico non superi i 18 quintali”.

Inoltre il ritiro è soggetto ad altri parametri che si leggono nel sito dell’AMSA ovvero:

  • Tipologia di rifiuto
    • Inerti (macerie, sanitari, calcinacci, etc.)
      • Quantità: non superiore a 5 sacchi, oppure 5 secchi o 5 pezzi
      • Frequenza: non inferiore a g.g. 30 (non è consentito più di 1 conferimento al mese per utente)

Considerando che il peso delle automobili varia dai 700 kg di una Smart, ai 2000 kg di una Lexus, il margine di trasporto, sia come volume sia come peso, è abbastanza ridotto.

Anche il sito dell’AMSA propone, a pagamento, il servizio ritiro macerie edili Milano; presentando dei preventivi in base alla tipologia di materiali e al volume da smaltire. Anche AMSA, come altre aziende specializzate, entra in competizione con il mercato e propone i sui prezzi.

Ritiro macerie edili

Il sito sgomberoappartamentimilano ha scelto di dedicarsi al privato cittadino che, con giusto senso civico; non vuole disperdere nell’ambiente materiale potenzialmente pericoloso e, a un costo equo, preferisce risparmiarsi la fatica e l’onere del trasporto. Richiedere il servizio ritiro macerie edili Milano è semplicissimo basta contattare il numero 3662197861 un nostro incaricato smisterà la chiamata all’operatore più vicino che vi contatterà per capire le vostre necessità ed individuare il mezzo migliore per trasferire la merce in discarica. Sarà rilasciato un regolare DDT nella quale si attesta il materiale trasportato scaricando così il cliente da qualsiasi responsabilità civile e penale.

Se siete interessati a valutare le nostre proposte, non esitate a contattarci; i preventivi sono sempre gratuiti e i nostri prezzi, siamo sicuri, saranno di vostro interesse. 3662197861

Seguici su Facebook

 
 
Chiama Ora
Whatsapp
Email