Smaltimento mobili ingombranti Milano

Posted · Add Comment

Cosa succede se, dovendo cambiare i mobili di casa, vi trovate a non poter usufruire del servizio ritiro mobili usati che generalmente le aziende offrono? L’argomento smaltimento mobili ingombranti Milano, riguarda molti privati cittadini o aziende ed è di fatto un bisogno che va soddisfatto!

Smaltimento mobili ingombranti Milano, quando le cose si fanno ingombranti, ci pensiamo noi!

Sgombero appartamenti Milano è il referente giusto quando si tratta di risolvere grossi o piccoli problemi relativi allo smaltimento di mobili o elettrodomestici ingombranti. Forti di un’esperienza consistente sul territorio di Milano e provincia, siamo certi di poter offrire un servizio utile ed economico per potersi liberare senza complicazioni di tutto quello che non serve e che, per voi, rappresenta una seccatura!

Siamo specializzati in sgomberi e li realizziamo da anni rispettando tutte le regole. Con noi puoi star certo che non ci saranno mai problemi perché rispettiamo il regolamento condominiale, le eventuali comunicazioni per l’occupazione del suolo pubblico e il corretto smaltimento dei materiali prelevati, destinando tutto quello che ritiriamo nelle isole ecologiche! Se il problema deve essere risolto in tempi brevi e con la massima attenzione, affidati a chi può darti le soluzioni giuste, al giusto prezzo!

Se non sai a chi rivolgerti puoi contattare la nostra ditta al numero 3662197861 per un preventivo gratuito

Oltre a un servizio specializzato, quale opzione ci sono?

Smaltimento mobili ingombranti Milano

Il sito del comune di Milano ha una sezione dedicata alla raccolta gratuita dei rifiuti ingombranti. Tuttavia è bene conoscere alcuni aspetti prima di procedere. Il servizio prevede il ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti ma solo rispettando modalità e limiti di “accettabilità” definiti nell’Ordinanza Sindacale. Se dovete consegnare armadi, tavoli, divani, poltrone,  materassi, sedie, “adeguatamente smontati” o apparecchi elettronici come frigoriferi televisori o lavastoviglie e lavatrice, basta contattare l’AMSA, fissare un ritiro e trasportarli in strada!

Tutto fila liscio come l’olio?

Non del tutto infatti è bene sapere che:

  • Se volete il ritiro al piano dovrete pagare la prestazione.
  • Dovrete comunque smontare i voluminosi e trasportarli in strada.
  • Non potrete consegnare un numero superiore a 8 pezzi (5 sedie sono considerate 1 pezzo)
  • Non potrete consegnare più di un pezzo per tipo di rifiuti elettronici
  • I materiali che consegnate non devono avere dimensioni superiori a 2,5 m cada pezzo.
  • Può essere fatta una sola prenotazione al mese.
  • Dovete rispettare gli orari di ritiro, mattutini o serali.

Chiamando il 3662197861 otterrete assistenza immediata e un preventivo senza impegno!

Non tutti hanno le stesse esigenze!

Smaltimento mobili ingombranti Milano

Ovviamente questo servizio gratuito di AMSA, non comprende tutte le esigenze che il privato cittadino ha o che possono avere gli esercizi commerciali o una ditta. Esistono mille motivi e impedimenti per cui alcune persone non possono fruire del servizio AMSA, anche solo banalmente, pensate al trasporto degli ingombranti da casa al marciapiede; non tutti sono in grado fisicamente di trasportare una lavatrice dal 5 piano al marciapiede. Inoltre possono esserci ben più di otto pezzi da trasportare e magari le vostre tempistiche sono rigide e non potete aspettare mesi per smaltire i voluminosi in eccesso! Quando le cose si fanno grosse, ci vogliono gli esperti degli sgomberi che possono intervenire e rimuovere tutto in giornata, eliminando il problema all’interessato.

Non volete impazzire ne fare fatica? Chiamate adesso il servizio smaltimento mobili ingombranti Milano al 3662197861! I nostri preventivi partono da 50 euro e sono sempre gratuiti!

I principali motivi per cui richiedere il nostro servizio!

Smaltimento mobili ingombranti Milano

  • Rimozione di mobili e cianfrusaglie prima della vendita di un appartamento, per poterlo mostrare al meglio ai nuovi inquilini.
  • È necessario liberare l’appartamento prima della ristrutturazione. Tiriamo fuori vecchi armadi, divani, poltrone, tavoli, attrezzature che interferiranno con la ristrutturazione.
  • Tiriamo fuori i mobili non necessari dopo aver acquistato un appartamento, quando ci sono oggetti interni degli inquilini precedenti che non vi piacciono.
  • Rimozione di rifiuti edili e mobili smontati dopo la ristrutturazione dell’appartamento. Spesso eseguita in più fasi, poiché prima di iniziare i lavori, vengono rimossi i rifiuti dallo smantellamento di pareti, pavimenti, soffitti, carta da parati, ecc. Durante il processo di ristrutturazione rimangono materiali inutilizzati, resti di profili, cartongesso e strumenti usa e getta, che devono anche essere rimossi. 

Se avete bisogno di rimuovere vecchi mobili da un appartamento, da una residenza estiva, da una casa, da un ufficio, da un business center, i nostri ragazzi ti aiuteranno sempre. Su richiesta, le nostre squadre sono sempre dotate di strumenti nel caso in cui i vecchi mobili debbano essere smontati. In effetti, spesso i mobili non si adattano alle porte. Eseguiamo anche lo smontaggio per far entrare i mobili nell’ascensore per lo smaltimento.

Richiedi ora un preventivo gratuito 3662197861

Affidati a NOI e risparmia fatica e soldi!

Affidati a NOI e risparmia fatica e soldi!

Una delle nostre attività è la rimozione di mobili e rifiuti di grandi dimensioni in discariche specializzate. Un armadio di 20 anni, una credenza con i vetri rotti, un divano scomodo, parquet nuovo di zecca sul pavimento, il nono piano e l’assenza di montacarichi: tutto questo non è un problema per i veri professionisti! Scegliete il giorno più conveniente per le vostre esigenze, noi possiamo lavorare sempre, nei giorni feriali e nei fine settimana. Basta chiamare telefonicamente l’operatore e fissare un sopralluogo gratuito! Riceverete un preventivo, senza impegno e deciderete se accettare o meno. Siamo molto attenti alle vostre cose! Per evitare graffi sul pavimento, gli oggetti pesanti vengono spostati esclusivamente sopra il pavimento, i telai delle porte sono coperti con materiale da imballaggio che li protegge dai trucioli e le parti pesanti vengono smontate in modo rapido e preciso.

Conclusioni

Richiedere l’intervento del servizio di smaltimento mobili ingombranti Milano, è semplice! Chiamando il numero del sito sarete messi in contatto con un centralino che raccoglierà la vostra richiesta. In seguito sarete chiamati dalla persona che eseguirà il sopralluogo presso i locali da sgomberare. Una volta eseguito il sopralluogo e ascoltate le vostre esigenze, il tecnico vi lascerà il preventivo. Se riterrete consona la cifra per lo sgombero si procederà a fissare la data dello sgombero e dei servizi accessori richiesti. Non aspettate chiamate subito il 3662197861 per ottenere il vostro preventivo gratuito! Con noi risolvi presto e bene qualsiasi sgombero o trasporto quando si parla di mobili ingombranti!

Per maggiori informazioni chiamate adesso il 3662197861, troveremo la soluzione adatta alle vostre esigenze e al miglior prezzo.

Seguici sulla nostra pagina Facebook!