Ritiro mobili usati Milano

Posted · Add Comment

Esistono svariati motivi per cui potreste aver bisogno del servizio ritiro mobili usati Milano, il primo di tutti è probabilmente quello legato al cambio di arredamento per la camera dei bambini o per eliminare da una casa ereditata, il superfluo.

Ritiro mobili usati Milano un servizio di Sgomberoappartamentiamilano!

Ritiro mobili usati Milano

A prescindere da quale sia la vostra motivazione, Sgomberoappartamentiamilano c’è e può esservi d’aiuto per liberarvi dai vecchi mobili o elettrodomestici. Trovarsi nella necessità di eliminare ciò che non è più funzionale per la casa è un processo comune e costante. Spesso ci si affida ai propri mezzi e alla forza fisica di qualche amico ma quando gli oggetti sono troppi, o troppo pesanti, affidarsi agli specialisti degli sgomberi è un’ottima idea.

I mobili, anche se smontati, sono ingombranti e per essere portati in discarica devono essere collocati in un furgone sufficientemente capiente. Affittare un mezzo per uno sgombero è possibile per facilitare il compito ma la fatica e i viaggi dovrete sempre farli voi, a meno che non chiamate gli specialisti degli sgomberi!

Chiamaci ora per un preventivo al 3662197861

Ritiro tutto l’AMSA.

Spesso quando si tratta di eliminare uno o due pezzi è conveniente chiamare il servizio gratuito dell’AMSA che prevede le seguenti tipologie di rifiuti ingombranti:

  • Mobili (es. armadi, tavoli, poltrone, divani, materassi, sedie, ecc.), oggetti d’arredamento ingombranti.
  • Rifiuti da apparecchi elettrici ed elettronici (RAEE):
    • R1 Frigoriferi/Congelatori/Condizionatori, ecc.
    • R2 Lavatrici/Lavastoviglie/Scaldabagni/Piani cottura/Forni, ecc.
    • R3 Televisori e Monitor, ad esclusione di quelli a tubo catodico che possono essere ritirati solo al piano, a pagamento.
    • R4 (computer)

Il suddetto servizio ha però delle limitazioni, ovvero il materiale da eliminare non deve essere superiore a n. 8 pezzi per prelievo, e avviene una sola volta al mese. Oppure, per i rifiuti elettronici si può consegnare un pezzo per tipologia ad esempio: SI 1 frigorifero e 1 lavatrice; NO 2 frigoriferi.

Quando i tempi non coincidono e avete fretta!

L’Amsa può essere un’opportunità ma non sempre combacia con le tempistiche che possono andare bene a voi. In questi casi il servizio ritiro mobili usati Milano può essere d’aiuto a risolvere la situazione!

Uno sgombero è formato sinteticamente da queste operazioni: smontare, trasportare, smaltire! Ore lavoro, forza fisica, mezzi idonei ed eventuali autorizzazioni, fanno parte del lavoro di sgombero che può essere eseguito dal privato stesso o dalla ditta incaricata.

 

Il nostro è un servizio a pagamento che vi fa risparmiare!

Sgomberi Milano prezzi

Su questo punto vorremmo precisare che, proposte di sgomberi a prezzi irrisori o comunque distanti dalla media potrebbero essere un problema. Trovare “chi mi fa meno” potrebbe condurre a casa vostra i vigili, con un verbale di abbandono e trasporto abusivo di rifiuti.

I vantaggi del nostro servizio sono semplici ma essenziali:

  • Zero stress, chiedeteci un preventivo liberamente e senza impegno.
  • Massima Tranquillità e trasparenza, ogni membro del team è preparato, assicurato e regolarmente assunto.
  • Last Minute, se avete bisogno di uno sgombero immediato, la nostra priorità sarà quello realizzarlo in giornata.
  • Ecocompatibile, tutto il materiale prelevato raggiungerà la dovuta destinazione nelle piattaforme ecologiche.

Se siete di Milano e dovete liberarvi dei mobili usati, mettetevi in contatto con noi, il servizio ritiro mobili usati Milano fornisce preventivi gratuiti e riceverete assistenza da professionisti del mestiere. 

Chiamaci ora per un preventivo al 3662197861

 
     
    Chiama Ora
    Whatsapp
    Email