Sgombero macerie edili Milano

Posted · Add Comment

Dovete eliminare delle macerie edili ma non sapete come fare perché non siete attrezzati per farlo? Il servizio sgombero macerie edili Milano del sito sgombero appartamenti Milano può esservi d’aiuto per trasportare tutti i materiali inerti verso la piattaforma ecologica.

Perchè sgombero macerie edili Milano!

Sgombero macerie edili MilanoGrazie a questo servizio il privato cittadino può eliminare velocemente, correttamente e senza fatica tutte le macerie. Una vasca ingombrante, calcinacci, tubi e raccordi ecc…; spesso rappresentano una scocciatura che non si sa come risolvere. Affittare un camion, chiamare un servizio specializzato, utilizzare il proprio veicolo per il trasporto in discarica sono le opzioni che si hanno a disposizione per eliminare i detriti. Il sito sgomberoappartamentimilano ha scelto di dedicarsi al privato cittadino che, con giusto senso civico; non vuole disperdere nell’ambiente materiale potenzialmente pericoloso e, a un costo equo, preferisce risparmiarsi la fatica e l’onere del trasporto.

Contattaci ora, siamo a vostra disposizione! 3662197861

ATTENZIONE!

C’è da ricordare o da sapere che smaltire i materiali derivanti da una ristrutturazione o da lavori edili in forma privata, senza il supporto di un’impresa edile, è di competenza del proprietario. Abbandonare in aree non pertinenti le macerie, può essere punito con ammende molto salate; che vanno dai 10 mila a 100 mila euro. Le pene possono arrivare alla reclusione da 2 a 6 anni, per il reato di inquinamento ambientale.

Ecco perchè non si deve scherzare con lo smaltimento delle macerie. E’ quindi fondamentale trovare un partner in regola e ligio ai regolamenti vigenti.

Come risolvere il problema?

Sgombero macerie edili Milano

Rivolgersi a un servizio professionale di sgombero macerie edili Milano significa innanzitutto non incorrere in problemi civili e penali; perché il cliente riceve un regolare DDT nella quale si attesta che il materiale viene trasportato da una ditta certificata. Questo di fatto scarica il cliente da ogni responsabilità civile e penale. A chi rivolgersi a Milano per usufruire di questo servizio? Partendo da AMSA esistono diverse aziende, tra cui la nostra, che propongono i servizi di sgombero macerie; i prezzi sono variabili dai 50 ai 100 euro. Il prezzo varia molto dalla tipologia di materiali da ritirare, dalla quantità, dalla logistica (piano terra o piani alti).

Un sopralluogo risolve!

In ogni caso, a meno che non si tratti di portare via una vasca da bagno quindi poco materiale; un breve sopralluogo servirà a fare una stima dei costi. Il sito sgombero appartamenti Milano preferisce sempre fare un sopralluogo per poter dare un prezzo corretto, e che soprattutto non varia.

Se siete interessati a valutare le nostre proposte per il servizio sgombero macerie edili Milano, non esitate a chiamarci, i preventivi sono sempre gratuiti e i nostri prezzi, siamo sicuri, saranno di vostro interesse! 3662197861

 
 
Chiama Ora
Whatsapp
Email