Sgomberi Milano prezzi

Posted · Add Comment

Avete il box pieno o la casa di un parente da liberare? Se dovete fare uno sgombero, avere l’idea di quanto vi può costare è abbastanza normale. La ricerca sgomberi Milano prezzi però non vi darà il risultato desiderato.

Sgomberi Milano prezzi, ecco perché non troverete risposte.Sgomberi Milano prezzi

Chiedere a Google una risposta su questo argomento è molto difficile e se la fornisce è solo parziale. Nel migliore dei casi troverete, come nel nostro casa, qualcuno che riporta dei prezzi “a partire da”; salvo specificare che i prezzi sono soggetti a variabili legate al piano di ubicazione del locale, al fatto che ci sia un accesso favorevole al posizionamento automezzi, all’eventuale occupazione suolo del pubblico, etc.

Ovviamente tutte considerazioni sacrosante perché, per fare un esempio, portare via una cassaforte da un 5 piano senza ascensore; non è lo stesso che farlo dal piano terra 😉 Mettiamola così potreste trovare qualcuno che vi dice “Signora potrebbe costare…” Il punto è, a voi basta come risposta?

Per un prezzo corretto ci vuole il sopralluogo!

Chiamaci ora, siamo a vostra disposizione! 3662197861

Per questo lavoro il sopralluogo è fondamentale per il cliente e per l’operatore. Entrambe ci guadagnano perché il cliente riceve un preventivo definitivo e l’operatore può valutare il costo dell’operazione con il suo margine. Un aspetto molto rilevante del sopralluogo sta soprattutto nella rilevazione di “pezzi” rivendibili presso i mercatini dell’usato di Milano. Spesso nelle vecchie abitazioni da liberare possono celarsi delle referenze rivendibili in questi mercati; che possono cambiare sensibilmente il costo dello sgombero per il cliente.

Ho letto sgomberi gratis?

Ovviamente nessuno lavora gratis, deve sempre esserci una contropartita. La contropartita in questi casi è data dal fatto che gli oggetti ritirati, essendo rivendibili nei mercatini, coprono il costo dello sgombero. Considerate però che chi ritira si assume sempre un rischio, non è infatti detto che la merce si vende subito e al prezzo che si pensava. Non essendoci un modo unico di fare i preventivi possono esserci delle differenze sui preventivi, questo è abbastanza normale.

Aziende sicure per voi!Sgomberi Milano prezzi

Chiamare aziende serie e riconosciute è sempre importante perché, come noi, lavorano con l’assicurazione sugli infortuni o sui danni conto terzi. Rilasciano sempre una copia del formulario, che certifica un regolare smaltimento. Puliscono i locali al termine dello sgombero.

Soprattutto chiamare dei professionisti preserva dal ricevere brutte sorprese!

Chi non rispetta le regole potrebbe abbandonare le masserizie per strada. Questo significa che se dovessero risalire a voi sareste soggetti all’art. 255 del Codice dell’ambiente che riporta quanto segue: chiunque abbandona o deposita rifiuti ovvero li immette nelle acque superficiali o sotterranee è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da trecento euro a tremila euro. Se l’abbandono riguarda rifiuti pericolosi, la sanzione amministrativa è aumentata fino al doppio.

Conclusioni

Se cercavate dei prezzi certi e sicuri ecco, quelli delle multe sono scritte e certe. Per avere una risposta adeguata all’interrogazione, sgomberi Milano prezzi, la soluzione migliore è chiamarci! Un breve sopralluogo ci permetterà di darvi il nostro preventivo al netto di eventuali “pezzi” rivendibili; che possono cambiare di molto il preventivo azzerandolo in certi casi.

Chiamaci ora, siamo lieti di potervi aiutare! 3662197861

Operiamo sul territorio

 
 
Chiama Ora
Whatsapp
Email