Sgomberi economici Milano

Posted · Add Comment

Pagare per buttare via cose vecchie? In molti si fanno questa domanda quando devono eliminare il superfluo da una cantina, un garage o una casa. Vediamo di capire come si realizzano gli sgomberi economici Milano.

Sgomberi economici Milano ecco come funziona!Sgomberi economici Milano

Portare via cose che non si usano più o di scarto, è un lavoro che paghiamo regolarmente al comune. L’umido, il secco, il vetro, la carta e la plastica sono regolarmente eliminate dalle nostre case da un servizio pubblico che paghiamo con le tasse.

Lo stesso servizio, con alcune limitazioni sulle quantità e sulle modalità, può intervenire gratuitamente (ne abbiamo parlato qui) per smaltire i rifiuti ingombranti.

Chiamaci ora, siamo a vostra disposizione! 3662197861

Economico sì ma a pagamento!

Quotidianamente chi fa, regolarmente, il lavoro dello sgombero si sente dire “pensavo costasse meno”. Oppure cose del tipo “sì ma questa cucina è rivendibile, chissà quanti soldi ci fate”. Troppo spesso si sottovalutano alcuni aspetti che, di fatto, sono importanti, vediamone insieme alcuni.

  • Chi ha una regolare impresa paga le tasse come voi, se non di più.
  • Un lavoro deve sempre essere retribuito, lo sgombero non fa eccezione.
  • Ciò che è rivendibile per voi, può non esserlo per il mercato.

Solo da questi tre esempi si capisce chiaramente che un’operazione di sgombero, al pari di tante altre situazioni lavorative, ha dei costi fissi e una parte di margine. Questo non significa che esistano prezzi univoci per gli sgomberi, anzi possono esserci preventivi molto differenti tra una ditta e l’altra.

Il costo di uno sgombero, di cui abbiamo parlato in questo articolo, è legato a una serie di variabili che possono essere risolti solo con un sopralluogo. Dopo un sopralluogo si può dare il prezzo dello sgombero, chiunque lo fa al telefono, non è professionale. Lo stesso lavoro, visto da due aziende differenti, può avere preventivi che si discostano tra di loro.

Perché ci sono prezzi differenti tra chi sgombera?

Sgomberi economici MilanoA questa domanda si risponde facilmente. Chi fa sgomberi quasi sempre è legato al mondo dei mercatini dell’usato. Questo significa che i rigattieri hanno il polso del mercato dell’usato e sanno quali referenze si vendono e quali no. Ciò che per me è bellissimo lo può essere meno per un altro. Può accadere che nell’insieme di cose ci sia un’oggetto (insignificante per voi) di modernariato; e questo potrebbe cambiare a vostro favore il preventivo.

Non è bello ciò che piace è bello ciò che si vende!

La cucina bellissima, recentissima e, “come nuova”; potrebbe non avere mercato per svariati motivi e nel contempo essere un peso per il proprietario. Se, dopo aver provato a regalare la cucina a chi se la viene a prendere, non si trova nessuno; avete un rifiuto ingombrante da eliminare!

Smonta, trasporta, smaltisci!

Uno sgombero è formato sinteticamente da queste operazioni che sono soggette a variabili. Ore lavoro, forza fisica, mezzi idonei e autorizzazioni; pensare che questo sia gratuito è ridicolo. I casi sono due o lo fate da soli con mezzi, forza e tempo vostro, oppure pagate qualcuno che lo faccia per voi.

L’argomento sgomberi economici Milano non deve essere inteso come “chi mi fa meno”; perché trovarsi alla porta i vigili con un verbale di abbandono e trasporto abusivo di rifiuti, non è consigliabile.

L’economicità a nostro avviso sta nella naturale competizione tra le aziende e nella variabile di trovare qualcosa di effettivamente rivendibile che faccia scendere il costo dello sgombero.

Chiamaci ora, siamo lieti di potervi aiutare! 3662197861

Operiamo sul territorio

 
 
Chiama Ora
Whatsapp
Email