Sgombero vasca Milano

Posted · Add Comment

Dovete eliminare la vecchia vasca da bagno ma non sapete come fare perché non siete attrezzati per farlo? Il servizio sgombero vasca Milano del sito sgombero appartamenti Milano può esservi d’aiuto per trasportare tutti i materiali inerti verso la piattaforma ecologica.

Perché esiste un servizio di sgombero vasca Milano?

Sgombero vasca

Perché grazie a questo servizio, il privato cittadino può eliminare velocemente, correttamente e senza fatica, tutte le macerie che vengono prodotte in seguito a una ristrutturazione o alla sostituzione della vasca da bagno. Non tutti si affidano a un’impresa edile per i lavori di casa e, quando si tratta di eliminare le macerie, spesso si presenta il problema del trasporto, verso le giuste destinazioni. Affittare un camion, chiamare un servizio specializzato, utilizzare il proprio veicolo per il trasporto in discarica sono le opzioni che si hanno a disposizione per eliminare i detriti. 

Ci pensiamo noi alle macerie!

Il sito sgomberoappartamentimilano ha scelto di offrire un’ulteriore opzione al privato cittadino che, con giusto senso civico; non vuole disperdere nell’ambiente materiale potenzialmente pericoloso e, a un costo equo, preferisce risparmiarsi la fatica e l’onere del trasporto. Non solo bisogna ricordare che smaltire i materiali derivanti da una ristrutturazione o da lavori edili in forma privata, senza il supporto di un’impresa edile, è di competenza del proprietario

Non rischiate!

Questo però comporta sapere che: abbandonare in aree non pertinenti le macerie, può essere punito con ammende molto salate; che vanno dai 10 mila a 100 mila euro. Le pene possono arrivare alla reclusione da 2 a 6 anni, per il reato di inquinamento ambientale! Appare evidente che non sia producente cercare di fare i furbi, il rischio è quello di beccarsi una multa che, in molti casi è maggiore del costo di ristrutturazione.

Chiama ora il 3662197861!

Perché rivolgersi a noi e non a un amico?

Sgombero vasca Milano

Rivolgersi a un servizio professionale di sgombero significa innanzitutto non incorrere in problemi civili e penali; perché il cliente riceve un regolare DDT nella quale si attesta che il materiale viene trasportato da una ditta certificata, iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali

Nel Formulario di identificazione dei rifiuti devono essere indicati:

  • Il nome e l’indirizzo del produttore dei rifiuti.
  • L’origine delle materie.
  • La tipologia di rifiuti.
  • La quantità trasportata.
  • L’impianto di smaltimento di destinazione.
  • Il tragitto eseguito durante la fase di trasporto.
  • Il nome e l’indirizzo del destinatario.

Grazie a questa semplice procedura la tracciabilità dei rifiuti verrà gestita a livello informatico dal SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti).

Telefona ora il 3662197861

La legge non ammette ignoranza!

Il riferimento legislativo per la gestione dei rifiuti in Italia parla chiaro e fa riferimento al Testo Unico dell’ambiente, d. lgs 152/2006 Norme in materia ambientale. “Il Codice attribuisce l’onere dello smaltimento dei rifiuti edili al soggetto che li ha prodotti”. Questo significa che la responsabilità compete, nella maggioranza dei casi, all’impresa che effettua i lavori di costruzione o di demolizione. Ma quando non è presente una ditta regolarmente autorizzata, la responsabilità e direttamente del proprietario che produce le macerie, vasca da bagno compresa.

Vai sul sicuro, non rischiare!

Una ditta autorizzata al trasporto e allo smaltimento delle macerie, scarica il cliente da ogni responsabilità civile e penale. In questo modo non ci saranno sanzioni o ripercussioni perché è stato utilizzato un canale “a norma” per lo smaltimento della vasca. Considerato che l’importo richiesto per lo smaltimento è infinitamente inferiore al costo di un’ipotetica multa, non ha alcun senso rischiare.

Se non vuoi rischiare, se non hai il tempo e ne i mezzi per liberarti della tua vecchia vasca, chiama subito il 3662197861! Il nostro servizio di sgombero vasca Milano è attivo 7 giorni su 7 per ogni evenienza.

A chi rivolgersi per questo servizio e quanto costa? 

Sgombero vasca Milano

Partendo da AMSA esistono diverse aziende, tra cui la nostra, che propongono i servizi di sgombero per le macerie. I prezzi sono variabili in funzione di alcuni parametri, facilmente comprensibili. Prima di tutto bisogna individuare a tipologia di rifiuti, la quantità e soprattutto la logistica. Se la vasca si trova al 5° piano senza ascensore o al piano terra, fa una bella differenza. In linea generale i prezzi possono variare dai 50 ai 100 euro, ma per essere sicuri e non avere sorprese un sopralluogo è sempre da fare. Spesso per telefono si sottendono aspetti che possono essere incisivi sul costo, ecco perché, come ditta, preferiamo investire tempo e risorse per eseguire sempre un sopralluogo gratuito e senza impegno.

Un sopralluogo risolve!

Se come in questo caso si tratta di una vasca da bagno, il sopralluogo può essere oggettivamente un di più. Tuttavia una vasca da bagno rimossa prevede che si producono altre macerie. Il nostro consiglio, specie se avete intenzione di lavorare senza l’ausilio di una ditta edile, è quello di verificare in anticipo queste mosse! Come detto il nostro preventivo è gratuito e senza impegno! Potrete farvi un’idea corretta dei costi e delle tempistiche per tempo. Quando deciderete di dare via ai lavori, potrete disporre del nostro servizio nei tempi previsti, senza alcun tipo di problema!

Chiama ora il 3662197861!

Conclusioni

Conclusioni

Rapidità e precisione sono alla base del nostro lavoro: non solo terminiamo il tutto in tempi brevi, ma ci assicuriamo anche di non tralasciare ogni minimo dettaglio. Se avete un’urgenza non esitate a chiamarci ed effettuare un preventivo senza impegno! Se siete interessati a ricevere un preventivo del servizio sgombero vasca Milano potete contattarci o inviarci una mail. Oppure potete inviarci le foto della vasca con le dimensioni e un vostro recapito telefonico, per fornirvi un preventivo su misura dopo le dovute informazioni raccolte. Se siete interessati a valutare le nostre proposte, non esitate a chiamarci, i preventivi sono sempre gratuiti e i nostri prezzi, siamo sicuri, saranno di vostro interesse!

Contattaci al 3662197861

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

Comments are closed.